SALE PER ADDOLCITORI LOMBARDIA

Per la vendita di sale per addolcitori in Lombardia scegli Omniasale, garanzia di qualità e sicurezza.

Per ulteriori informazioni e per un preventivo gratuito

L’acqua e il sale sono elementi fondamentali nella vita dell’uomo, proprio per questo motivo è molto importante che siano sicuri e di altissima qualità: Omniasale, azienda con sede in Lombardia, lo sa bene e garantisce controlli costanti sulla sicurezza dei propri prodotti, fra cui il sale per addolcitori, certificati nel rispetto delle più rigide normative in materia di tutela dell’ambiente.

Omniasale è in grado di offrire i migliori prodotti sul mercato per il trattamento delle acque per uso industriale e domestico ed è alla continua ricerca di nuovi prodotti, sempre di massima qualità, per soddisfare tutte le esigenze della propria clientela.

Per la fornitura di sale per addolcitori in Lombardia, Omniasale offre:

Alta qualità e sicurezza
Varietà del packaging
Consegne precise e puntuali

I prodotti in vendita da Omniasale, con consegna a e in tutta la Lombardia, sono:

  • pastiglie di sale per addolcitori;
  • cloro in pastiglie e granulare per piscine;
  • polifosfati liquidi, in granuli e in capsule;
  • filtri per l’acqua;
  • sale alimentare, zootecnico, per disgelo e per qualsiasi altro utilizzo.

L’azienda è molto attenta alla ricerca di nuove soluzioni di packaging per trovare sempre ottime soluzioni per assicurare la maggiore maneggevolezza, la migliore visibilità e l’ottimale durata e conservazione dei prodotti contenuti.

Per ulteriori informazioni e per un preventivo gratuito

Il sale per addolcitori (solitamente in formato di pastiglie) è da sempre utilizzato per la rigenerazione delle resine sintetiche negli addolcitori delle acque. Questa operazione è molto importante in quanto le resine all’interno degli addolcitori vengono impiegate nel processo di depurazione tramite metodo a scambio ionico per eliminare la “durezza” presente naturalmente nell’acqua e determinata dagli ioni di calcio e magnesio e quindi la formazione di calcare che inevitabilmente porterebbe ad un danneggiamento delle tubature. Il continuo utilizzo di queste resine le danneggia ed occorre perciò ridarvi vitalità tramite un processo di “rigenerazione”, il lavaggio delle resine con soluzioni sature di sale che cede sodio e potassio alle resine che nel contempo rilasciano il calcio e magnesio prelevati in precedenza dall’acqua.

Scegli l’esperienza di Omniasale per la vendita di sale per addolcitori in Lombardia, l’azienda offre un servizio costante ed affidabile, garantisce tempi di consegna brevissimi e mette a disposizione del cliente anche il servizio door-to-door consegnando il  direttamente presso il cliente.

Scopri tutti i nostri prodotti, ti aspettiamo presso la nostra sede di Telgate in provincia di Bergamo!